ATLETICO GALLO COLBORDOLO-PORTO D’ASCOLI 3-0
30-12-2018 18:07 -
ATLETICO GALLO COLBORDOLO: Mazzini, Bellucci, Nobili Giacomo, Paoli (27’st Stambolliu), Nobili Andrea (46’st Feduzzi), Mistura, Muratori, Rossi Alessandro, Bartolini, Belkaid, De Angelis (37’st Radi). A disp. Maravolo, Pedini Pietro, Sinjari, Pedini Andrea, Lobati, Errichiello. All. Mariotti.
Fonte: gazzetta rossoblu
PORTO D’ASCOLI: Di Nardo, Alighieri (13’st Verdesi), Trawally, Gabrielli, Manoni, Sensi, Leopardi, Schiavi, Liberati, Gaeta (13’st Rossi Luca), Valentini. A disp. Luciani, Traini, Tassotti, Lanzano, D’Alo’, Romagnoli, De Vecchis. All. Alfonsi.
Arbitro: Mattia Zambon di Conegliano (Forconi-Marinelli)
Reti: 14′ Mistura, 31’st Rossi Alessandro, 41’st rig. Bartolini
Note. Espulso al 49’st Sensi; ammoniti: Belkaid, Mistura, Muratori, Manoni; angoli: 0-9; recupero: 1’+6′
Si interrompe a Gallo di Petriano la serie positiva del Porto d’Ascoli che cade con un pesante 3-0 che probabilmente non rispecchia appieno l’andamento della gara. I padroni di casa si vedono già al 1′ ci prova subito Belkaid ma il tiro finisce fuori. All’11’ il Porto d’Ascoli ha una grande occasione per passare ma Mazzini dice no a Valentini. Al 14′ il risultato si sblocca con Muratori che supera Di Nardo.
La reazione dei biancocelesti è immediata ma è ancora Mazzini a dire no questa volta a Schiavi. Al 38′ è ancora Valentini ad avere la palla per segnare ma spara incredibilmente out. Nella ripresa rientra un Porto d’Ascoli voglioso di impattarla ma né Schiavi, né Verdesi ci riescono e, nel momento migliore, arriva il raddoppio dei padroni di casa: corre il 31′ quando Alessandro Rossi disegna una traiettoria perfetta su punizione superando ancora Di Nardo.
Gli uomini di Alfonsi non ci stanno e si buttano ancora in avanti per riaprirla ma Rossi e Sensi non sono fortunati. Al 41′ Sensi commette fallo in area su Muratori e l’arbitro indica il dischetto. Dagli 11 metri si presenza Bartolini che mette dentro. In pieno recupero arriva anche il rosso di Sensi a suggellare una giornata decisamente no per i colori biancocelesti.
Fonte: gazzetta rossoblu
[]