25 Novembre 2020
news
percorso: Home > news

Atletico Alma - Porto D´Ascoli : 1 -2

27-11-2017 08:49 -
In eccellenza seguita il gran momento del Porto d´Ascoli che con il classico 2-1 risolve la pratica Fano ed inanella la 5a vittoria consecutiva!

ATLETICO ALMA: Cavalletti, Marongiu, Dominici; Scavone (al 81´ Rinaldini), Mei, Gabbianelli (al 2´ Parmegiani); Falcitelli, Gambini, Rivi, Palazzi (al 72´ Giunchetti), Bufalo. A disposizione: Celato, Carnaroli, Orazi, Bernacchia. Allenatore Ceccarini Antonio.

PORTO D´ASCOLI: Di Nardo, Antonelli, Trawally; Gabrielli, Ciotti, Sensi; Renzi (al 87´ Gregonelli), Rossi, Rosa (al 72´ Bucchi), Minnozzi (al 84´ Rossetti), Pizi (al 21´ Shiavi). A disposizione: Verissimo, Cocciò, Gagliardi. Allenatore Alfonsi Sante.

Arbitro: Pazzarelli di Macerata; assistenti: Marinelli di Ancona e Laura Gasparrini di Macerata.

Reti: Minnozzi al 1´, Rivi al 27´, Rosa al 40´

Angoli 7-4 per l´Atletico Alma

Spettatori 150 circa.

Rcupero 1+3

Fano - Pronti via ed il Porto d´Ascoli va in gol: Gabrielli ruba palla a centrocampo, avanza e lancia centralmente Minnozzi che si infila tra i due centrali fanesi e realizza di esterno ad aggirare Cavalletti uscito per contrastarlo.
Non poteva cominciare meglio la gara per gli uomini di Alfonsi, chiamati a confermare il buon momento che li sta portando verso posizioni di classifica più appropriati alle aspirazioni della società. Gara condizionata dalle condizioni meteorologiche che con il passare del tempo si sono fatte sempre più avverse. Passato in svantaggio l´Atletico Alma stenta a fare gioco anche perché gli ospiti pressano sui portatori di palla. All´11 è ancora Minnozzi che va al tiro ma la mira non è delle migliori e la sfera sorvola abbondantemente la traversa. Al 12´ Rivi scambia con Marongiu che entra in area e dal fondo rimette al centro dove Falcinelli gira verso rete ma il tiro esce di poco sulla sinistra della porta difesa da Di Nardo. Prende quota la squadra fanese e al 15´ una indecisione di Trawally permette a Bufalo di servire Falcinelli il quale in area appoggia a Dominici che effettua un gran tiro a lambire il palo di sinistra terminando sul fondo. Al 27´ altro errore difensivo del Porto d´Ascoli, sulla fascia di destra, la palla viene riconquistata da Gambini a servire dalla parte opposta Marongiu il quale appoggia in area per Rivi, scambio con l´accorrente Bufalo che dal fondo crossa e Rivi in spaccata mette dentro. La pioggia si fa più insistente ed il vento crea non pochi problemi per le trame di gioco. I biancoazzurri serrano le fila e coprono con più attenzione le avanzate dei fanesi ed al 40´ Antonelli sulla fascia destra effettua un cross verso il centro dell´area dove Rosa di testa anticipa il suo avversario e supera Cavalletti riportando il Porto d´Ascoli in vantaggio. Nel secondo tempo la gara cala di qualità a causa delle condizioni meteo pessime che rendono ancora più pesante il campo. La fatica si fa sentire e le azioni dall´una e dall´altra parte si infrangono sulle rispettive difese. Da rilevare all´81´ un tiro ravvicinato di Rivi fuori di poco e all´84´ un tiro a giro di Falcinelli che sfiora l´incrocio alla destra di Di Nardo. Dopo 3´ di recupero l´arbitro fischia la fine dell´incontro.




Fonte: Carlo Di Giovanni
Progetti
[]
documenti
foto gallery
AFFITTO CAMPI
Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
MODULISTICA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account