30 Novembre 2020
news
percorso: Home > news

Atletico Gallo - Porto D´Ascoli : 1 -2

22-03-2016 08:46 -
In Eccellenza il Porto D´Ascoli con la doppietta del bomber Rosa espugna meritamente il Comunale dell´Atletico Gallo Colbordolo!

A.Gallo Colbordolo: Cappuccini, Zandri, Ferrini, Paoli E., Marini, Virgili, Calvaresi, Nobili, Carsetti, Paoli T., Vegliò. All.: Fulgini

Porto d´Ascoli: Capriotti, Grossetti, Tommasi, Gabrielli, Ciotti, Sensi, Leopardi, Tedeschi, Rosa, Bolzan, Viti. All.: Filippini

Arbitro: Gagliardini di Macerata

Reti: 2´ Carsetti, 25´- 55´ Rosa
Grazie a questa importante vittoria esterna il team bianco-celeste di mister Filippini, oltre alla certezza matematica della permanenza in questo campionato, si toglie la soddisfazione di consolidare il quarto posto assoluto in classifica, dietro alla già...vincitrice Civitanovese, Fabriano e Tolentino.
Alla vigilia questa trasferta era vista difficile ma non impossibile per via della classifica deficitaria della compagine pesarese e così è stato, grazie ad una condotta di gara accorta e attenta da grande squadra.
La gara partiva male per la compagine rivierasca per il gol in apertura dei padroni di casa, con la...complicità di Capriotti.
Con la consapevolezza di avere ancora tanto da giocare i bianco-celesti non si perdevano d´animo pervenendo al pareggio a circa metà della prima frazione con l´esperto Alessio Rosa su invitante calcio d´angolo.
Nei restanti minuti, la gara ristagnava prevalentemente a centrocampo, andando al riposo sull´1-1 che rispecchiava quanto visto sul terreno di gioco.
In apertura di ripresa erano i bianco-celesti a premere sull´acceleratore e su un´ottimo assist dell´inesauribile capitano Fabio Leopardi il bomber Rosa metteva ancora una volta la sfera nel sacco, per la gioia di molti Dirigenti in tribuna.
Pervenuti al raddoppio mister Filippini operava qualche cambio, (Cingolani per Rosa e Donzelli per Grossetti) giusto e determinate per portare a casa questa vittoria, tanto da non dover faticare oltre misura per giungere al triplice fischio del direttore di gara.
Da lodare in blocco tutti gli schierati, con una citazione particolare per il capitano bianco-celeste Fabio Leopardi e per il bomber Alessio Rosa che, con l´odierna doppietta, si porta a 14 reti nella classifica marcatori.

Carlo Di Giovanni

Fonte: Carlo Di Giovanni
Progetti
[]
documenti
foto gallery
AFFITTO CAMPI
Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
MODULISTICA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account