Biagio Nazzaro - Porto D´Ascoli : 0 -0
18-12-2016 21:05 -
0-0 tra Porto D´Ascoli e Biagio Nazzaro
Fonte: Carlo Di Giovanni
Biagio Nazzaro: Lombardi, Medici (70´ Carnevali), Domenichetti, Focante, Giovagnoli, Parisecoli, Sampaolesi, Rossini, Pieralisi (63´ Cavaliere), Giampieri, Alessandroni. A disp.: Marziani, Ramoscelli, Cecchetti, Liguori, Negozi. All.: Malavenda.
Porto D´Ascoli: Reali, Leopardi, Piunti (87´ Trawally),Berardini, Ciotti, Sensi, Piergallini, Gabrielli (79´ Tarli), Pendenza, Biancucci, Iachini (71´ Nepa). A disp.: Tavoletti, Palmarini, Gagliardi, Rossetti. All.: Filippini
Nella prima gara di ritorno il Porto D´Ascoli pareggia a reti bianche in casa della Biagio Nazzaro. La gara è stata particolarmente combattuta a centrocampo ma le emozioni non sono mancate: al 5´ un colpo di testa di Alessandroni è terminato alto sopra la traversa mentre il Porto D´Ascoli ha risposto con Biancucci che non ha inquadrato la porta sempre di testa. Al 16´ Medici entra dalla destra e spara fuori mentre un minuto dopo è Alessandroni a riprovarci senza fortuna. Alla mezzora Pendenza insacca di testa su cross di Iachini ma la rete viene annullata per fuorigioco. Nel secondo tempo al 52´ Lombardi respinge con difficoltà una punizione di Iachini e sulla respinta Piunti viene anticipato in angolo. Venti minuti più tardi Sampaolesi prova a sorprendere tutti con un pallonetto dalla distanza che termina fuori. Al 75´ su una punizione di Nepa Lombardi devia e Piergallini non riesce a ribadire in rete. Nel finale Cavaliere ha un´occasione colossale quando approfitta di un liscio di un difensore biancoceleste e si trova a tu per tu con Reali che riesce ad ipnotizzare l´attaccante deviando in angolo. Allo scadere ci prova Alessandroni ma la palla esce a lato sul colpo di testa.
Fonte: Carlo Di Giovanni
[]