23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news

MONTEFANO - PORTO D´ASCOLI : 2 -2

04-10-2018 10:11 -
MONTEFANO-PORTO D´ASCOLI 2-2
MONTEFANO: Rocchi, Pigini (22´st Gigli), Mengoni, Camilloni, Maruzzella, Moschetta, Aquino (47´st Donati), Carotti, Latini, Palmucci, Manzotti (1´st Galassi). A disp.: Pedol, Cesari, Rossini, Silvestroni, Dourasse, Ciavattini. All.: Lattanzi.
PORTO D´ASCOLI: DI Nardo, Tassotti (26´st Gagliardi), Trawally, Gabrielli, Manoni, Sensi, Verdesi, Schiavi, Liberati, Leopardi, Kabasele (30′ st D´Alò). A disp.: Verissimo, Piunti, Massi, Traini, Alighieri, Granito, Cappelli. All.: Alfonsi.
ARBITRO: Ubaldi di Fermo (Ielo – Pagliari)
RETI: 14′ Gabrielli, 18′ Kabasele, 36′ Aquino, 35′ st Mengoni.
NOTE: ammoniti: Pigini, Maruzzella, Aquino, Tassotti, Schiavi, Sensi; angoli: 0-4; recupero: 3´+5′.

Il Porto d´Ascoli deve veramente mangiarsi i gomiti per la grossa occasione sciupata a Montefano per agguantare la prima vittoria in campionato. I ragazzi di Alfonsi si sono ritrovati in vantaggio di due reti ma si sono fatti agguantare sul pari dai padroni di casa. CRONACA: L´avvio del Porto d´Ascoli è davvero positivo con un uno-due che poteva rappresentare il colpo del KO per il Montefano: corre il 14′ quando Gabrielli infila Rocchi con rasoterra a fil di palo dal limite dell´area. Trascorrono quattro giri di lancette e arriva il raddoppio con Kabasele che infila con un tocco ravvicinato di piatto. Il Montefano reagisce e accorcia le distanze al 36′ grazie al penalty trasformato da Aquino per fallo di Tassotti su Latini. Prima dell´intervallo i biancocelesti hanno la palla del 3-1 ma Rocchi dice no a Liberati.

Nella ripresa, al 26′, i viola colpiscono il palo con Aquino poi Maruzzella non riesce nel tap in. Il pareggio è nell´aria e arriva al 35′, con Mengoni che anticipa tutti sulla punizione di Aquino. Due minuti dopo però il Porto d´Ascoli sfiora di nuovo il vantaggio, Rocchi miracoleggia e salva il 2-2.


Fonte: Gazzetta Rossoblù
Progetti
[]
documenti
foto gallery
AFFITTO CAMPI
Ultimi Incontri
Prossimi Incontri
Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Calcio MMagazine
IN ONDA TUTTI I MARTEDI´ DALLE ORE 22:40 SU ARANCIA TV canale 210 del Digitale Terrestre
Highlights di tutti gli incontri della giornata con commenti e interviste a fine partita.
MODULISTICA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account