24 Novembre 2020
news
percorso: Home > news

Corridonia - Porto D´Ascoli : 0 - 2

02-11-2015 15:13 -
Corridonia: Novembre, Paciaroni, Tentella; Proesmans, DAddazio, Manucci; Zancocchia, Cartechini (al 81´ Ribichini), Bellucci (al 87´ Gibellieri), Maccioni (al 52´ Abdoune) , Noviello. A disposizione: Ferretti, Ricci, Andreozzi, Lattanzi. All.: Ribichini Andrea

PORTO D´ASCOLI: Capriotti, Leopardi, Viti; Angelini (al 52´ Tedeschi), Ciotti, Sensi; Candellori, Biancucci ( al 46´ Nepa), Rosa, Bolzan (al 76´ Cingolani), Gabrielli. A disposizione: Cinaglia, Pagnotta, Tommasi, Grossetti. All.: Filippini.

RETI: Tedeschi al 59´ e al 76´

Note: espulso al 19´ Noviello per ingiurie ad un avversario. Ammoniti: Angelini, Sensi e Ciotti per il PDA,; Paciaroni per il Corridonia.

La prima azione pericolosa è degli ospiti, Rosa gira a rete un traversone di Leopardi dalla destra che esce a lato della porta difesa da Novembre. Risponde immediatamente al 5´ il Corridonia con un contropiede sulla fascia sinistra con cross perfetto per Maccioni che al centro dell´aerea cicca clamorosamente la palla. Al 18´ Gabrielli dal limite dell´area supera il portiere con un pallonetto ma sulla linea un difensore nega il gol al giovane centrocampista. Al 19´ Noviello reagisce ad un fallo di Angelini apostrofandolo con ingiurie. L´arbitro a due passi lo espelle. Al 37´ Rosa con un gran destro impegna Novembre che in tuffo devia on angolo. L´uomo brivido lo provoca Maccioni che si invola in contropiede e appena entrato in area lascia partire un gran tiro che Capriotti riesce miracolosamente a deviare in angolo. Prima frazione che ha visto un Porto D´ASCOLI poco convinto, che non ha approfittato minimamente della superiorità numerica. Al rientro subito un cambio per mister Filippini fuori Biancucci per Nepa. I primi minuti del secondo tempo ricalca l´andamento sella prima frazione di gioco, Subito un tiro si Bolzan fuori dallo specchio della porta. Al 59´ Sì sblocca il risultato, Tedeschi è il più lesto a ribadire in rete un batti e ribatte in area a seguito di un calcio d´angolo. A questo punto il Porto d´ascoli prende coscienza della sua superiorità e preme sull´accelleratore. Prima Candellori al 68´ si vede annullare un gol per fuorigioco dopo un Gran tiro di Rosa. Poi ci prova Nepa mal il tiro esce fuori. Al 76´ è ancora Tedeschi il più lesto ad insacca una palla vagante in aerea. Di fatto la partita si chiude qui.

Fonte: Carlo Di Giovanni
Progetti
[]
documenti
foto gallery
AFFITTO CAMPI
Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
MODULISTICA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account