23 Novembre 2020
news
percorso: Home > news

Forsempronese - Porto D´Ascoli : 1 - 0

21-12-2015 09:04 -
FORSEMPRONESE: Mumuni, Rossetti, Bartoli, Tonucci, Mistura, Barone, Battisti (93´ Romiti), Marconi, Cecchini (81´ Pagliari L., 90´ Rosati), Pagliari S., Paradisi. A disp. Amadori, Pedini, Palazzi, Bucchi. All.: Mariotti.

PORTO D´ASCOLI: Cinaglia, Donzelli (58´ Cingolani), Viti (64´ Palmarini), Biancucci, Ciotti, Sensi, Leopardi, Gabrielli (79´ Croci), Rosa, Bolzan, Nepa. A disp. Capriotti, Tommasi, Tarli, Tedeschi. All.: Filippini.

Arbitro: Riccardo Gagliardini di Macerata (Bejko-Bartera)

Reti: 2´ Battisti
Parte subito forte la Forsempronese che dopo appena un minuto si affaccia dalle parti di Cinaglia con Battisti il quale prova ad impensierire il portiere ospite bravo a deviare in corner. Un minuto doposempre Battisti in diagonale indovina l´angolo giusto e trafigge Cinaglia. I ragazzi di Filippini provano a replicarecon Nepa al 9’ che su punizione impegna severamente Mimuni sul primo palo. Il Porto d’Ascoli fa fatica a gestire la palla a ridosso dell’area avversaria, dove la difesa della Forsempronese chiude ogni varco. Ancora Nepa, al 18’ impegna l´estremo avversario con un tiro dai venticinque metri che viene deviato sopra la traversa. La Forsempronese agisce di rimessa e al 21’ ha l´occasione per il raddoppio con Cecchini che tutto solo di testa alza sopra la traversa. L’ultima occasione del primo tempo capita sui piedi di Paradisi ma solitario di fronte a Cinaglia si fa ipotizzare dall´ estremo difensore che blocca il suo tiro. Dopo la pausa gli ospiti appaioni più concentrati ed al 57’ hanno l´occasione per pareggiare con Biancucci il quale in rovesciata da centro area colpisce il palo; sulla ribattuta segna Leopardi ma la sua posizione è in fuorigioco. Prova a pungere la squadra di Filippini che getta nella mischia anche Cingolani e Croci ma la Forsempronese fa muro e respinge ogni minaccia. Al 90’ è ancora un palo a dire no a Cingolani che da pochi passi batte di giustezza, la mano di Mumuni e il palo strozzano l´urlo del gol.

Fonte: Carlo Di Giovanni
Progetti
[]
documenti
foto gallery
AFFITTO CAMPI
Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
MODULISTICA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account