19 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

Il Porto d’Ascoli chiude con una sconfitta. L’Atletico Alma passa al Ciarrocchi per 1-0

08-05-2019 09:39 -
PORTO D’ASCOLI-ATLETICO ALMA 0-1
MARCATORE: 23’st Damiano
PORTO D’ASCOLI: Verissimo, Tassotti, Trawally, Cocciò (14’st Schiavi), Ciotti (43’st Traini), Sensi, Leopardi (22’st Valentini), Rossi, Liberati (41’st Di Marco), Gaeta (27’st Vannicola), Verdesi. A disp. Di Nardo, Lanzano, Gabrielli, De Vecchis. All. Alfonsi.
ATLETICO ALMA: Tavoni, Mazzarini, Zepponi, Rivelli (23’st Vitali F.), Anastasi, Urso, Benvenuti, Sassaroli, Damiano, Cesca, Grossi. A disp. Cavalletti, Orazi, Vitali M., Torcoletti, Boga, Caruso, Marongiu, Iannucci. All. Omiccioli.
ARBITRO: Mozzo di Padova

Il Porto d’Ascoli chiude la stagione con la sconfitta interna contro l‘Atletico Alma che aveva sicuramente più da chiedere al campionato rispetto ai biancocelesti di mister Alfonsi, autori comunque di una buona prova. Con questi tre punti i fanesi giocheranno il playout in casa contro la Biagio Nazzaro.


Al 13′, Gaeta calcia una punizione dalla trequarti che viene respinta dalla barriera poi Trawally manda alto. Il gol vittoria si materializza a metà della ripresa con bomber Damiano che mette alle spalle di Verissimo. Si chiude così una stagione dove tra i biancocelesti si sono messi in mostra diversi giovani, obiettivo che la società del presidente Damiani, aveva come obiettivo, oltre alla salvezza


Fonte: gazzetta rossobu
Progetti
[]
documenti
foto gallery
AFFITTO CAMPI
Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
MODULISTICA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account