19 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

Il Porto d’Ascoli festeggia. Basta Gaeta per superare l’Atletico Gallo

27-04-2019 19:14 -
PORTO D’ASCOLI-ATLETICO GALLO COLBORDOLO 1-0
PORTO D’ASCOLI (4-3-3): Di Nardo; Leopardi, Sensi, Lanzano, Trawally; Gabrielli, Schiavi, Verdesi;Valentini, De Vecchis (39’st Liberati), Gaeta (24’st Ciotti). A disp. Verissimo, Tassotti, Alighieri, Romagnoli, Di Marco, Vannicola, Cipolloni. All. Sante Alfonsi.
ATLETICO GALLO COLBORDOLO (4-3-1-2): Bacciaglia; Feduzzi, Nobili Andrea, Mistura, Nobili Giacomo (19’st Paoli); Tonucci, Rossi, Sensoli (8’st Radi); Muratori; Bartolini, De Angelis (8’st Fraternali). A disp. Mazzini, Pedini, Bellucci, Ferrini, Stambolliu. All. Gastone Mariotti.Arbitro: Samira Curia di Ascoli Piceno (Principi-Domenella)
Rete: 27’rig. Gaeta
Note. Spettatori: 100 circa; espulso al 43’st Fraternali; ammoniti: Tonucci, Bartolini, Trawally, Gaeta, Mistura, Rossi, Leopardi, Muratori, Di Nardo; angoli: 3-4; recupero: 1’+4′.

Il Porto d’Ascoli conquista altri tre grazie alla vittoria di misura sull’Atletico Gallo ma non può festeggiare ancora la salvezza. Partenza sprint degli ospiti che già dopo pochi secondi mettono i brividi alla difesa di casa con Muratori che si gira dal limite col pallone che sfila di poco sopra alla traversa. Al 9′ su angolo di Rossi, Bartolini la spizza di testa ma Andrea Nobili non arriva all’appuntamento col tapin vincente. Al 14′ si vede il Porto d’Ascoli con una imperiosa discesa di Trawally che crossa verso il secondo palo dove Valentini, incredibilmente manda sul fondo.


Al 24′ Gallo vicino al vantaggio con Tonucci che colpisce il palo pieno poi, sulla palla vagante si avventa Bartolini che mette dentro ma l’assistente ha la bandierina alzata e l’arbitro annulla. Trascorrono tre minuti e il risultato si sblocca: caparbia azione di Valentini lungo la linea di fondo, entra in area e, strattonato da Mistura, cade a terra. L’arbitro indica il dischetto: Gaeta trasforma con qualche brivido. Gli uomini di Mariotti accusano il colpo e rischiano di capitolare ancora ma sia Verdesi che Gaeta difettano in precisione. Nella ripresa rientra un Gallo molto volenteroso che pressa nella propria metà campo i padroni di casa. Al 20′, però, si vede il Porto d’Ascoli con Sensi che spedisce, di testa, fuori misura. Al 27′ PdA vicino al raddoppio con Valentini che serve De Vecchis il quale spara addosso a Bacciaglia. Al 29′ sono gli ospiti con il neo entrato Radi a vedersi stoppare da un grande intervento di Ciotti. Due minuti dopo Radi trova Di Nardo a dirgli di no. L’ultima occasione è per Valentini ma Bacciaglia si distende e para.


Fonte: gazzetta rossoblu
Progetti
[]
documenti
foto gallery
AFFITTO CAMPI
Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
MODULISTICA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account