22 Settembre 2020
news
percorso: Home > news

In Eccellenza a 3 giornate dal termine si analizzano le positività e le negatività di questo campionato!

31-03-2016 15:32 -
Domenica prossima 3 aprile, dopo la pausa, si torna in campo per giocare la terz´ultima giornata di questo appassionante campionato.



Anche in questa edizione 2015-2016, con dei verdetti già ben definiti (la vittoria della Civitanovese e la retrocessione del Corridonia), c´è altro da aggiungere? Più che altro, per analizzare i vari andamenti statistici.
Che la Civitanovese era la squadra da battere, lo si sapeva sin dall´estate scorsa, anche se, nel corso della stagione, è successo qualcosa che ha determinato l´avvicendamento in panchina.
Per il resto, ci si aspettava sicuramente qualcosa di più dalla neo-promossa Fabriano-Cerreto, costruita apposta per fare il doppio...salto, al momento a 12 lunghezze dalla capolista e a + 4 sul Tolentino che può sperare ancora.
Chi invece ha sorpreso in positivo è il team bianco-celeste di mister Filippini. Stiamo parlando del Porto D´Ascoli alla seconda stagione in Eccellenza che, con qualche ritocco di spessore, è arrivato di diritto nei quartieri alti della classifica, grazie ad un´adeguata programmazione, fatta a...tavolino dalla Dirigenza, più che altro, per evitare le...paure del campionato scorso.
Adesso, in questo rush finale, ci sono quattro squadre per tre posti play-off e, se consideriamo che la compagine rivierasca, di queste ultime tre gare ne ha due in casa, ecco che potremmo ritrovarci, proprio il Porto D´Ascoli, a giocarsi le ultime chance di un campionato che resterebbe nella storia di questo Club e che ha visto in passato diversi degli attuali dirigenti a gioire per un campionato...storico, vinto nel lontano ´86-´87!
Intanto, rimanendo in questa attuale realtà, diamo un´occhiata a questa terz´ultima giornata, in programma domenica 3 aprile:

CORRIDONIA. - FOSSOMBRONE
FABRIANO C. - CIVITANOVESE
GROTTAMMARE. - ATLETICO GALLO
HELVIA RECINA. - VIGOR SENIGALLIA. (SAB.)
PORTO D´ASCOLI - MONTEGIORGIO. (SAB.)
TOLENTINO. - LORETO
TRODICA. - PERGOLESE
URBANIA. - BIAGIO NAZZARO

Carlo Di Giovanni

Fonte: Carlo Di Giovanni
Progetti
[]
documenti
foto gallery
AFFITTO CAMPI
Ultimi Incontri
Prossimi Incontri
Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Calcio MMagazine
IN ONDA TUTTI I MARTEDI´ DALLE ORE 22:40 SU ARANCIA TV canale 210 del Digitale Terrestre
Highlights di tutti gli incontri della giornata con commenti e interviste a fine partita.
MODULISTICA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account