25 Novembre 2020
news
percorso: Home > news

Loreto - Porto D´Ascoli : 1-1

12-03-2017 12:41 -
Solo un pari per il Porto D´Ascoli a Loreto
Il Porto D´Ascoli, come al solito, domina, ma non riesce a battere il Loreto
LORETO: Tomba, Ciminari, Pigliacampo (78´ Scoppa), Mazzieri, Maruzzella, Camilletti D., Brugiapaglia (78´ Streccioni), Moriconi A., Garbuglia, Agostinelli, Cheddira.
A disp: Strappato, Grottini, Alessandrini, Camilletti M., Petrini.
All. Francesco Moriconi
PORTO D´ASCOLI: Reali, Leopardi, Cucco, Gabrielli (85´ Berardini), Ciotti, Sensi, Iachini, Tedeschi (65´ Palmarini), Piergallini, Nepa, Biancucci.
A disp: Marcozzi, Trawally, Piunti, Chesi, Gagliardi.
All. Stefano Filippini
ARBITRO: Sig. Tomas Bonci di Pesaro (Lanese di Fermo e Tamburrini di Pesaro)
RETI: 44´ Camilletti D., 73´ Leopardi

Cronaca

Subito il Porto d´Ascoli in avanti con Leopardi in percussioe in area ma il suo tiro viene contrastato e la difesa libera. Al 19´ azione personale di Biancucci che serve in area Piergallini, ma quest´ultimo manda di fuori di un niente. Al 23´ Iachini ci prova ma il tiro è debole e finisce tra le braccia di Tomba. Al 29´ si fa vedere il Loreto con una punizione di Moriconi abbondantemente fuori. Al 33´ e al 38´ due tiri di Nepa non impensieriscono Tomba, che para il primo e guarda il secondo alzarsi sopra la traversa. Al 43´ Biancucci subisce fallo a centrocampo, Bonci lascia correre e Cheddira spara su Reali che mette in angolo. Dal calcio d´angolo nasce il gol di Davide Camilletti che indirizza di testa sul secondo palo, Reali respinge ma l´arbitro vede la palla dentro e decreta il vantaggio dei padroni di casa. Dopo le proteste degli uomini di Filippini termina il primo tempo.

Il secondo tempo si apre con tre azioni del PDA: al 5´ gran tiro di Nepa dal vertice dell´area di rigore, Tomba respinge come può ma la palla giunge sui piedi di Iachini che spara addosso al portiere di casa. Al 6´ ancora Iachini tira dal centro dell´area ma Tomba respinge. Al 17´ tiro di Nepa e Tomba para. Al 18´ è Gabrielli che da buona posizione spara alto sopra la traversa. Al 20´ Iachini appena entrato in area conclude a botta sicura, Tomba è battuto ma la palla colpisce la traversa: la sfera rimbalza al limite e Gabrielli sfiora di nuovo il legno. Preme il Porto D´Ascoli che schiaccia il Loreto nella propria tre-quarti: al 28´ Nepa effettua un invitante cross in area, arriva Leopardi che in spaccata infila la porta di Tomba. Il Porto d´Ascoli vuole la vittoria e continua a premere. Negli ultimi minuti il Loreto prova a metterla sulla rissa ma questa volta gli uomini di Filippini non cadono nel tranello e tengono lontano dall´area gli attaccanti loretani. Dopo tre minuti di recupero lo scarso Thomas Bonci fischia la fine. La direzione di gara ha scontentato entrambe le squadre: il Porto d´Ascoli può recriminare per un calcio di rigore non concesso nel 1° tempo per un fallo su Leopardi e soprattutto per il gol assegnato al Loreto.



Fonte: Carlo Di Giovanni
Progetti
[]
documenti
foto gallery
AFFITTO CAMPI
Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
MODULISTICA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account