20 Ottobre 2019
[]

[]
[]
[]
news
percorso: Home > news

PORTO D’ASCOLI - AZZURRA COLLI : 4 - 0

22-09-2019 18:47 -
Il Porto d’Ascoli rifila un altro poker all’Azzurra Colli e rimane a punteggio pieno

PORTO D’ASCOLI (4-3-3): Di Nardo; Petrini (40’st Traini), Sensi, Vallorani, Trawally (37’st Tassotti); Rossi, Ciarmela, Gabrielli; Vespa (15’st Valentini), Napolano (31’st Jallow), Pietropaolo (15’st Lazzarini). A disp. Cannella, Dolegowski, Lala, Ruggeri. All. Nico Stallone
ATLETICO AZZURRA COLLI (4-4-2): Camaioni; Stipa, Stangoni, Stacchiotti, Tommasi; Mancini, Fiscaletti (19’st Turco), Leopardi, Capriotti (15’st Nociaro); Gaeta, Iovannisci (34’st Silvestri). A disp. Gambacorta, Rago, Di Antonio, Manca, Alfonsi, Nicolai. All. Antonio Aloisi
Arbitro: Alessandro Pistolesi di Piombino (Lobene-Paci)
Reti: 9′ Sensi, 40′ Napolano, 9’st Rossi, 25’st Ciarmela
Note. Spettatori: 250 circa; ammoniti: Fiscaletti, Pietropaolo, Petrini, Stacchiotti; angoli: 5-5; recupero: 0’+4′.

Il Porto d’Ascoli conquista la seconda vittoria consecutiva e continua a viaggiare in testa al campionato di Eccellenza a punteggio pieno. I biancocelesti di mister Nico Stallone hanno rifilato il secondo poker di reti all’Azzurra Colli dopo quello messo a segno nella gara di ritorno di Coppa Italia che è valso il passaggio del turno. I padroni di casa sono partiti subito bene con Trawally dopo sei minuti che prova a battere Camaioni che respinge a mano aperta. Al 9′ la gara si sblocca: Napolano batte una punizione sulla trequarti, palla a Trawally che di prima intenzione crossa in mezzo dove Sensi con un perfetto colpo di testa mette dentro.

Il Porto d’Ascoli insiste con lo scatenato Trawally che prima viene fermato con un fallo prima dell’ingresso in area e poi, al 25′, sfiora il bersaglio grosso in diagonale. L’Azzurra Colli, però, non sta a guardare e man mano che trascorrono i minuti cresce d’intensità e ha, con Stangoni, la palla del pari ma la sbaglia. Nel miglior momento ospite arriva il raddoppio: Napolano riceve in area e di giustezza fredda Camaioni.

La ripresa inizia con il terzo gol che, difatto, chiude la gara: Napolano serve un assist perfetto per Rossi che mette dentro con un tiro perfetto indirizzato sotto alla traversa. Sul 3-0 i rossazzurri cercano di diminuire il divario ma l’ex Gaeta trova pronto Di Nardo, poi, al 25′, Ciarmela mette a segno il quarto gol sfruttando alla perfezione una imbucata centrale e superando Camaioni in uscita. L’ultima parte di gara è pura accademia con l’Azzurra Colli che cerca di realizzare il gol della bandiera e il Porto d’Ascoli che va ad un passo dal 5-0.

Progetti

[]

documenti

Bambini di Manina

[]

foto gallery

AFFITTO CAMPI

Ultimi Incontri

Sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Calcio MMagazine

IN ONDA TUTTI I MARTEDI´ DALLE ORE 22:40 SU ARANCIA TV canale 210 del Digitale Terrestre

Highlights di tutti gli incontri della giornata con commenti e interviste a fine partita.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata