26 Giugno 2019
[]

[]
[]
[]
news
percorso: Home > news

PORTO D’ASCOLI-MONTICELLI 5-0

09-04-2019 08:25 -
Porto d’Ascoli-Monticelli 5-0, gli uomini di Alfonsi dilagano nella ripresa
MARCATORI: 34′, 7’st Valentini, 12’st Sensi, 30’st Liberati, 33’st Verdesi
PORTO D’ASCOLI (4-3-3): Di Nardo; Leopardi, Sensi, Lanzano, Trawally, Gabrielli (19’st Alighieri), Schiavi (36’st Romagnoli), Verdesi (36’st Di Marco); Valentini, De Vecchis (28’st Ciotti), Liberati (40’st Vannicola). A disp. Verissismo, Tassotti, Cocciò, Gaeta. All. Sante Alfonsi.
MONTICELLI (5-3-2): Cannella; Desideri (1’st Mariotti), Aliffi, Mancini, Fioravanti, Pompei (23’st Nicolai); Vallorani (31’st Tazi), Marini (11’st Bruni Riccardo), Bruni Alessio; Capriotti, Gibellieri (36’st Bande). A disp. Pantaloni, Vespa, Giantomassi, Cocci. All. Gianluca De Vico.
ARBITRO: Davide Santoro di Pesaro (Caporaletti-Eleuteri).
NOTE. Osservato un minuto di raccoglimento per il decennale del terremoto de L’Aquila. Spettatori: 150 circa; ammoniti: Desideri, Gibellieri, Sensi, Vallorani; angoli: 7-1; recupero: 0’+5′.

Il Porto d’Ascoli rispetta il pronostico e batte con un secco 5-0 il giovane Monticelli. Gli uomini di Alfonsi, però, hanno faticato più del dovuto a sbloccarla. Il primo gol, infatti, è arrivato solo al 34′ grazie ad una magia di Giorgio Valentini. Nella ripresa, poi, sono arrivate altre quattro reti di pregevole fattura. Inizio blando di match dove la freschezza atletica del Monticelli sorprende il Porto d’Ascoli che incontra qualche difficoltà di troppo.

Al 2′ prova Trawally, out. Al 16′ il tiro di Gibellieri viene deviato da un difensore. A 19′ colpo di testa centrale di Schiavi. Alla mezzora prima vera parata di Cannella che respinge in tuffo una punizione di Leopardi. Al 34′ la gara si sblocca: azione personale di Valentini che supera due uomini e con il sinistro disegna una parabola imparabile per Cannella. Al 42′ Gibellieri impegna Di Nardo su punizione. Ad inizio ripresa arriva il raddoppio: altro pezzo di bravura di Valentini che con un perfetto tiro a giro trova l’angolino basso e firma la personale doppietta.

Al 12′ arriva il terzo gol grazie ad un imperioso stacco di testa di Sensi su corner di Leopardi. Al 25′ Di Nardo si oppone da campione ad un tentativo ravvicinato di Capriotti. Il numero uno di casa si ripete su Fioravanti. Passata la paura arrivano il quarto e il quinto gol grazie a Liberati (30′) e Verdesi (33′) con quest’ultimo che festeggia la convocazione per il Torneo delle Regioni con il primo gol in campionato. Al 44′ il rientrante Ciotti coglie la traversa. L’Eccellenza torna in campo mercoledi prossimo e per il Porto d’Ascoli ci sarà l’insidiosa trasferta di Portorecanati.


Fonte: la gazzetta rossoblu

Progetti

[]

documenti

Bambini di Manina

[]

foto gallery

AFFITTO CAMPI

Prossimi Incontri

Sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Calcio MMagazine

IN ONDA TUTTI I MARTEDI´ DALLE ORE 22:40 SU ARANCIA TV canale 210 del Digitale Terrestre

Highlights di tutti gli incontri della giornata con commenti e interviste a fine partita.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata