26 Novembre 2020
news
percorso: Home > news

PORTO D’ASCOLI-PORTORECANATI 1-0

30-12-2018 18:10 -
Il Porto d’Ascoli supera il Portorecanati con una zampata di D’Alò

PORTO D’ASCOLI (4-3-3): Di Nardo; Leopardi, Manoni, Tassotti, Trawally; Verdesi, Alighieri, Rossi; Valentini, Gaeta (41’st D’Alo’), Liberati. A disp. Verissimo, Mazzagufo, Di Marco, Romagnoli, Vannicola, Piunti, Massi, De Vecchis. All. Sante Alfonsi.
PORTORECANATI (4-3-3): Iglio; Cento, Ficola, Mandolini, Gasparini; Guercio, Garcia Pablo, Gagliardini; Diallo, Garcia Martin, Pennacchioni (17’st Mascolo). A disp. Cingolani, Angelici, Patrignani, Mariani, Spaccesi, Orlandoni, Cionfrini, Ascani. All. Adriano Petrini (Possanzini squalificato).
ARBITRO: Davide Santoro di Pesaro (Paolella-Pagliari).
RETE: 42’st D’Alo’
NOTE. Spettatori: 100 circa; ammoniti: Rossi, Gagliardini, Valentini, Gasparini; angoli: 4-3; recupero: 1’+2′.

Il Porto d’Ascoli ritrova la vittoria dopo due sconfitte consecutive e lo fa con un gol negli ultimi minuti del giovane Kevin D’Alo’ ai danni del Portorecanati. Gli uomini di Sante Alfonsi hanno sofferto per trovare la rete contro una formazione ben quadrata. Nel primo tempo, sostanzialmente equilibrato, i biancocelesti vanno vicini al gol al 23′ quando Rossi scaglia un tiro dal limite dell’area trovando i guanti di Iglio che devia il pallone sul palo e poi in angolo.

Gli ospiti si vedono tre minuti dopo con un colpo di testa di Diallo che finisce a fil di palo. Nella ripresa i biancocelesti crescono di intensità e collezionano diverse occasioni ma peccano di incisività in avanti fino al 42′ quando Leopardi entra in area dalla destra e crossa in mezzo dove con tempismo perfetto D’Alo’, entrato in campo da un minuto, impatta il pallone e mette dentro.
Progetti
[]
documenti
foto gallery
AFFITTO CAMPI
Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
MODULISTICA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account