25 Novembre 2020
news
percorso: Home > news

Pergolese - Porto D´Ascoli : 3-0

07-01-2016 09:11 -
Pergolese: Latini, Righi, Berardi,; Morganti, Guerra, Vitali Nicola; Carbonari (al 69’ Anastasi), Vitali Cristian, Turchi (al 85’ Copa), Cionotti (al 76’ Chiarucci), Riserbato. A disposizione: Lattanzi, Sabbatucci, Braci, Antognoli. All. Guiducci.

Porto d’Ascoli: Cinaglia, Donzelli (al 74’ Palmarini), Leopardi; Angelini, Ciotti, Sensi; Cingolani, Tedeschi, Croci (al 46’ Gabrielli), Bolzan (al 58’ Rosa), Nepa. A disposizione: Capriotti, Corradetti, Tarli, Cappelli. All. Filippini.

Arbitro: D’Ascanio di Ancona (Petricciuolo di Ancona e Bellegra di Fermo)

Reti: 12’ Cinotti (rig.), 29’- 51’ Carbonari

Espulsi: 12’ Nepa.

Note: ammoniti Rosa e Sensi. Spettatori 150

Prima giornata di ritorno da dimenticare per il Porto d’Ascoli che rimane dentro gli spogliatoi lasciando campo libero ad una Pergolese determinata a trattenere in casa l´intera posta. Campo pesante e imbiancato dalla neve che scende copiosa dal primo minuto di gioco. Difficile giocare in queste condizioni ma come detto prima la Pergolese ci mette l´anima e parte a spron battuto. Al 9’ Carbonari di testa sfiora l´incrocio, poi al 12’ lo stesso si incunea al centro dell´ area e viene atterrato da Nepa. Fallo da ultimo uomo, rigore ed espulsione. Sul dischetto si presenta Cinotti che spiazza Cinaglia e porta in vantaggio la sua squadra. Ci si aspetta una reazione degli ospiti invece è ancora la Pergolese che fa la partita. È sempre Carbonari che ci prova al 23’con la palla che esce di poco. Al 29’ dagli sviluppi sull´ennesimo calcio d´angolo la palla giunge al solitario Carbonari che non ha difficoltà a battere Cinaglia. Il primo tempo si chiude con 12 calci d´angolo a 0 per la Pergolese. Filippini prova a cambiare qualcosa, dentro Gabrielli per Croci, ma la musica non cambia. Al 6’ sempre da calcio d´angolo c’è un batti e ribatti con l’estremo biancoceleste che smanaccia una palla velenosa. La stessa però cade sui piedi dell’onnipresente Carbonari che gonfia la rete portando a tre il conto per i padroni di casa. Da qui alla fine altre due occasioni per la Pergolese con Carbonari e Anastasi. Giornata da dimenticare dunque per i biancoazzurri che non hanno mai effettuato un tiro in porta e con zero calci d´angolo contro i 16 della formazione avversaria.


Fonte: Carlo Di Giovanni
Progetti
[]
documenti
foto gallery
AFFITTO CAMPI
Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
MODULISTICA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account