26 Gennaio 2021
news
percorso: Home > news

Porto D´Ascoli - Atletico Calcio P.S.Elpidio : 1 -0

03-12-2017 11:41 -
Nell´anticipo della 13esima di Eccellenza il Porto D´Ascoli seppur soffrendo incamera la quinta vittoria consecutiva. 1-0 il finale col solito...Minnozzi ed un super Di Nardo!

PORTO D´ASCOLI: Di Nardo, Antonelli, Trawally, Gabrielli, Ciotti, Sensi, Renzi (23´st.Rossetti), Rossi (36´st.Gagliardi), Rosa (20´st.Bucchi), Minnozzi, Gregonelli (20´st.Schiavi). A disposizione: Verissimo, Mazzagufo, Cocciò. All. Sante Alfonsi ATLETICO

P.S.ELPIDIO: Melillo, Simoni, Stortini, Castracani (29´ Marcantoni 17´st.Chiappini), Nicolosi, Mengo, Marozzi, Ionni, Cingolani (31´st.Ribichini), Cuccù R., Giocomozzi (17´st.Belletti). A disposizione: Smerilli, Marconi, Brunelli. All. Stefano Cuccù

ARBITRO: Riccardo Boiani di Pesaro (Caporaletti e Mangiaterra di MC)

RETI: 33´ Minnozzi

NOTE: Ammonito al 15´ Gregonelli; angoli: 3-5; recupero: 2´+ 4´; spettatori: 300 circa

Porto d´Ascoli - Come anticipato in apertura, seppur soffrendo nella seconda parte dell´incontro il team bianco-celeste di mister Alfonsi mette in cascina la quinta vittoria consecutiva che la porta meritatamente in zona play-off, ancora una volta col determinante Matteo Minnozzi al 14° sigillo personale.
Una gara catterizzata dal maltempo che in qualche frangente ha anche ostacolato l´andamento dell´incontro. Dopo i classici accorgimenti tattici la prima azione degna di nota arriva a 13´ col calcio piazzato di bomber Minnozzi, il quale trova Melillo alla deviazione in angolo. La risposta ospite arriva al 21´ col diagonale dell´ex Samb Riccardo Cuccù che sfiora il palo. Al 25´ ancora padroni di casa pericolosi col calcio piazzato di Minnozzi sul quale Melillo si rifugia ancora in angolo. Al 33´ Matteo Minnozzi approfitta di una dormita di Marcantoni - Mengo e vantaggio Porto D´Ascoli. Al 43´ ultima azione del primo tempo col tandem Minnozzi-Rosa ma la sfera arriva telefonata tra le braccia di Melillo. In apertura di ripresa ancora padroni di casa vicini al raddoppio al 2´ con Alessio Rosa che non arriva bene sul cross di Renzi. Al 7´ prova l´assolo Minnozzi, la sfera bloccata a terra da Melillo. Un minuto dopo inizia il monologo del P.S.Elpidio col lanciato Marozzi anticipato dalla tempestiva uscita di Roberto Di Nardo. Al 10´ ancora ospiti pericolosi con l´ex Cingolani, para a terra l´estremo di casa. Passano pochi secondi e ancora Di Nardo protagonista su l´ex Maceratese, Ionni. Al 38´ il nuovo entrato Chiappini sfiora la traversa. Al 40´ Chiappini si ripete chiamando Di Nardo alla deviazione in angolo. Al 44´ è la volta di Belletti e, ancora l´insuperabile Di Nardo si supera deviando in angolo. E, dopo 4´ di recupero decisi dal discreto Boiani di Pesaro, arriva il triplice fischio che osanna il team bianco-celeste, ma onore al P.S.Elpidio che ha onorato fino alla fine questa 13° giornata.




Fonte: Carlo Di Giovanni
Progetti
[]
documenti
foto gallery
AFFITTO CAMPI
Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
MODULISTICA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account