24 Novembre 2020
news
percorso: Home > news

Porto D´Ascoli - Atletico Gallo : 2 -0

29-11-2015 18:17 -
Nell´anticipo di Eccellenza il Porto D´Ascoli conferma il buon momento superando all´inglese l´Atletico Gallo Colbordolo

PORTO D´ASCOLI: Cinaglia, Donzelli (85´ Gabrielli), Viti, Biancucci, Ciotti, Grossetti, Leopardi (70´ Nepa), Tedeschi, Rosa (81´ Cingolani), Bolzan, Candellori. A disp: Capriotti, Virgili, Tommasi, Tarli. All.: Stefano Filippini
ATL. GALLO COLBORDOLO: Bacciaglia, Macciaroni, Liera (77´ Feduzi), Paoli T., Nobili A., Fraternali, Muratori, Nobili G., Carsetti, Rossi, Vegliò (65´ Bernabucci). A disp: Cappuccini, Arduini, Paoli E., Ferrini, Zandri.
All.: Pierangelo Fulgini.
ARBITRO: David Vespertilli di Macerata
RETI: 36´ Rosa, 33´ st. Candellori.
NOTE: Ammoniti Viti, Grossetti, Tedeschi, Bolzan, Muratori, Fraternali, Bacciaglia. Angoli: 3-4. Recupero: 1´+5´. Spettatori: 350.

Cronaca.
I bianco-celesti di mister Filippini, confermano l´ottima prova di Chiaravalle superando con un gol per tempo anche l´ostico Atl. Gallo, che gli consente di fare un bel salto in classifica, posizionandosi a ridosso del duo di testa Civitanovese - Fabriano Cerreto.
È stata una gara bella e a tratti anche divertente per i continui capovolgimenti di fronte. Padroni di casa privi dello squalificato Sensi, se la solo cavata egregiamente col duo Ciotti - Grossetti. A centrocampo ha giganteggiato Davide Biancucci, ben coadiuvato da Leopardi e Tedeschi. Dicasi lo stesso anche per il reoarto avanzato, dove, oltre al positivo rientro di bomber Rosa e dell´esperto Marcos Bolzan, abbiamo rivisto anche il Kevin Candellori dei bei tempi.
Ma veniamo alle azioni salienti.
In apertura, al 3´ il perfetto cross di Candellori per Leopardi, viene bloccato dall´estremo ospite Bacciaglia.
All´8´ ancora Candellori protagonista di testa su cross di Leopardi.
Al 17´ si vedono per la prima volta gli ospiti con la punizione di Rossi deviata in angolo da Cinaglia.
Dal 20´ al 28´ Bolzan prova in tre occasioni a trovare la rete ma non è fortunato.
Al 33´ il capitano ospite Paoli, sempre su calcio piazzato centra il palo.
Dopo 3´ il rientrante Alessio Rosa, dopo una furibonda lotta col centrale ospite, mette in rete alla sua maniera.
Gli ospiti subiscono il colpo e quasi allo scadere, ancora Bolzan dal limite sfiora il palo.
In apertura di ripresa, ottimo fraseggio Candellori-Rosa con la conclusione finale che trova il salvataggio di Andrea Nobili, quasi sulla linea di porta.
Al 9´ l´assolo di Carsetti trova il palo esterno.
I padroni di casa cercano di spegnere la gara col possesso di palla e alla mezz´ora il calcio piazzato del nuovo entrato Nepa costringe Baccaglia in angolo.
Passano un paio di minuti e su un´indecisione del portiere ospite e bravo Bolzan ad inserirsi e messo a terra senza tanti complimenti. Il signor Vespertilli decreta il penalty, dal dischetto Bolzan prova a piazzare la sfera che Baccaglia intuisce, ma sulla corta respinta il più lesto è Candellori che mette alle spalle del portiere.
Il tecnico ospite fa entrare un´altra punta ma sono invece i padroni di casa nel finale a sfiorare la terza rete con Bolzan che a portiere battuto trova il palo.

Carlo Di Giovanni

Fonte: Carlo Di Giovanni
Progetti
[]
documenti
foto gallery
AFFITTO CAMPI
Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
MODULISTICA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account