05 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news

Porto D´Ascoli - Fabriano Cerreto : 0 -1

13-10-2018 08:10 -
PORTO D´ASCOLI-FABRIANO CERRETO 0-1
PORTO D´ASCOLI (4-3-1-2): Di Nardo; Tassotti (41′ st D´Alò), Sensi, Manoni, Leopardi; Rossi (26´st Alighieri), Gabrielli, Schiavi; Verdesi (21´st Gaeta); Kabasele, Liberati. A disp. Verissimo, Traini, Polo, Granito, Massi, Gagliardi. All. Sante Alfonsi.
FABRIANO CERRETO (3-4-3): Santini; Stortini, Gilardi, Cenerini; Bordi, Baldini, Borgese, Bartolini; Giuliacci (42´st Benedetti), Gaggiotti (26´st Bartoli), Galli. A disp. Rossi, Berrettoni, Lucarini, Mariucci, Pistola, Montecchia. All. Renzo Tasso.
ARBITRO: Simone D´Incecco di Perugia (Leombruni-Kamberaj).
RETE: 9′ st Stortini
Note. Spettatori 200 circa; espulso al 45´st Gabrielli per rosso diretto; ammoniti: Cenerini, Sensi, Galli; angoli: 3-9; recupero: 0´+5′.

Il Porto d´Ascoli esce sconfitto dalla sfida con il Fabriano Cerreto per 1-0 ma ancora una volta è grosso il rammarico per non aver portato a casa un risultato positivo contro una delle favorite alla vittoria del campionato. Mister Alfonsi deve fare ancora la conta degli infortunati ma recupera per la panchina Gaeta. Tra gli ospiti in campo gli ex Samb Borgese Bordi e Galli. Pronti via e il PdA potrebbe subito passare: al 1′ Verdesi (classe 2002) si ritrova a battere solissimo in area ma spara alto. Al 6′ è Gaggiotti a superare Manoni di forza e a tirare ma Di Nardo è attento. Un minuto dopo lo stesso numero nove ci prova su punizione ma il pallone sfila sul fondo.

All´8′ è Schiavi a battere verso la porta ma la mira è imprecisa. Al 26′ il Fabriano Cerreto va vicino al vantaggio con Gaggiotti il cui tiro a botta sicura viene deviato in corner. Nella stessa azione proteste ospiti per un atterramento di Galli. Un minuto dopo è ancora Gaggiotti a battere a rete ma anche in questo caso il pallone finisce fuori. Al 31′ si rivede il Porto d´Ascoli con Liberati il cui diagonale viene deviato in angolo da Santini. Prima dell´intervallo è Cenerini ad andare vicino al gol ma il suo tiro è deviato da Sensi. Nell´ 8′ della ripresa coast to coast di Sensi che crossa per Kabasele che ci prova di tacco ma il pallone finisce fuori.

Un minuto dopo arriva il gol decisivo: palla scodellata in area, incomprensione della difesa, ne approfitta Stortini che, complice un rimpallo, mette dentro a porta vuota. La reazione dei padroni di casa è immediata con Liberati che ci prova in rovesciata ma la palla finisce alta. Al 26′ è lo stesso Liberati a provarci ancora ma il tiro sfiora il palo. Al 28′ il Porto d´Ascoli ha l´occasione del pareggio. Punizione di Gaeta che Santini che la devia in fallo laterale. Dalla rimessa colpo di testa di Gaeta che colpisce il palo, si avventa Liberati che, però, trova Santini pronto. Al 45′ fallaccio di Gabrielli che si becca il rosso diretto. L´ultimo assalto produce l´ennesima occasione per il pareggio: punizione di Di Nardo con Sensi che arriva in spaccata ma il pallone sfila di pochi centimetri sul fondo.


Fonte: Gazzetta RossoBlù
documenti
[]
foto gallery
[]
AFFITTO CAMPI
BIGLIETTERIA
BIGLIETTI
I tagliandi possono essere acquistati online e nei PUNTI VIVATICKET, ma anche presso il BOTTEGHINO CURVA NORD che sarà aperto dalle 13.30 solo per i tifosi locali.

Ecco tutti i punti VivaTicket sul territorio

SAN BENEDETTO DEL TRONTO:
Planetwin365 – via Roma, via Roma, 102/104/106 San Benedetto del Tronto
Tabaccheria Mare, via del Mare, 224 San Benedetto del Tronto
Tabaccheria L'Isola del Tesoro, via Gabrielli, 114 San Benedetto del Tronto
Tabaccheria Amarcord, via Ponchielli, 13 San Benedetto del Tronto
Planetwin365 – via Sauro, via Nazario Sauro, 6/4 San Benedetto del Tronto
21 Point, via Piemonte, 107 San Benedetto del Tronto
Segnali di Fumo di Scarponi Basilio, via Leopardi, 4 San Benedetto del Tronto

GROTTAMMARE
Tabaccheria Marchionni, via Ischia, 193/195 Grottammare
Tabaccheria Ricevitoria Nonno Lele di Pino D'Angelo, P.zza Carducci, 10 Grottammare
Bar Tabacchi Angel, via Galilei, 1 Grottammare

SPINETOLI
Manhattan Lounge Cafè, via Salaria, 8/A Spinetoli

ALBA ADRIATICA
Carta&CO., S.S. 16, 74 Alba Adriatica

PORTO SAN GIORGIO
Amadeus Dischi, via Verdi, 14 Porto San Giorgio

MONTEPRANDONE
Bar Palmarino, viale de Gaspari, 303 Centobuchi
Goldbet Monteprandone, via De Gaspari, 97 Monteprandone

MONSAMPOLO
Tabaccheria Fortunella, via Colombo, 23 Stella di Monsampolo

CUPRA MARITTIMA
Tabaccheria Ricevitoria Marinucci Paolo, C.so Vittorio Emanuele, 80 Cupra Marittima


ACCREDITI
Sponsor
[]
[]
MODULISTICA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account