24 Novembre 2020
news
percorso: Home > news

Porto D´Ascoli - Montegiorgio : 3 - 0

24-04-2017 17:56 -
In Eccellenza il Porto D´Ascoli chiude con una vittoria un´altro campionato buttato al vento nel finale!
Porto d´Ascoli - La sconfitta di sette giorni fa a Pergola ha lasciato il segno in casa bianco-celeste perchè per l´odierna gara contro il Montegiorgio la Società non ha convocato otto titolari e tecnico Filippini compreso.
I motivi? In attesa di un comunicato stampa chiarificatore, possiamo dedurre che l´aver mancato l´obiettivo play-off anche in questo secondo campionato, abbia fatto scattare la molla di mandare a casa anzitempo quei personaggi non in elenco per l´ultima al "Ciarrocchi"!!! Pertanto, contro il Montegiorgio, abbiamo visto in campo la parte...buona rimasta, con tanti giovani che meritavano di scendere in campo in quest´ultima occasione, conclusasi con un rotondo e meritato 3-0.

PORTO D´ASCOLI: Cinaglia, Palmarini, Piunti (36´st.Cosenza), Gabrielli, Ciotti, Sensi, Leopardi (28´st.Mazzagufo), Tarli, Piergallini, Trawally, Gagliardi (20´st.Granito). A disp: Marcozzi, Fioravanti, Romagnoli, Rossetti. All. Sfefano Carassai

MONTEGIORGIO: Kapllani, Zancocchia, Gregonelli, Passalacqua, Ghiani, Lanza (19´st.Jommi), Diallo, Rossi, Minnozzi, Polini (19´st.Acciarresi), Pucci (33´st.Cardenà). A disp: Falcetelli, Marini, Sbarbati, Amaolo. All. Gianluca Fenucci

ARBITRO: Kristian Ubaldi di Fermo (Galieni di AP e Cardinaletti di Jesi)

RETI: 14´ Gagliardi, 22´st. Leopardi, 25´st. Trawally (rig.)

NOTE. Ammonito: Ghiani (in occasione del fallo in area di rigore); angoli: 4-3; recupero: 0+3´; spettatori: circa 200.

La cronaca.

L´inizio gara è subito interessante, con entrambe le squadre vogliose di chiudere bene quest´altra avventura in Eccellenza. Al 7´ la prima conclusione è di Trawally dalla distanza, pallone sul fondo. Passano due minuti e Gabrielli, ben posizionato, calcia dal limite di prima intenzione, impegnando a terra l´estremo ospite Kapllani. Al 10´ ancora Gabrielli che costringe ancora il nr.1 ospite alla respinta con i pugni. Il vantaggio è nell´aria e arriva prontamente al 14´ col giovane Marco Gagliardi che dal limite centra la base interna del palo e pallone nel sacco. Al 23´ è la volta di capitan Leopardi che impegna Kapllani. Al 29´ l´ultima azione degna di nota, col colpo di testa di Tarli. E il Montegiorgio? Non pervenuto nella prima frazione. In apertura di ripresa il colpo di testa di Sensi sfiora il palo. All´11´ si vede per la prima volta il team di Fenucci, con la conclusione di Gregonelli, parata da Cinaglia. Al 14´ tornano a...suonare i padroni di casa col pallonetto di Lorenzo Piergallini, di poco sul fondo. Al 18´ il calcio piazzato...velenoso di Minnozzi, costringe Cinaglia in angolo. Al 22´ arriva il raddoppio bianco-celeste: ottima azione sulla fascia di Palmarini che crossa sul secondo palo, dove è appostato Leopardi che infila di testa. Al 24´ ancora Palmarini prim´attore sulla sua fascia che, sul fondo crossa ancora di precisione, costringendo il centrale Ghiani al fallo di mano, è rigore e cartellino giallo (l´unico del match). Dal dischetto è chiamato alla battuta Trawally che spiazza il portiere. Al 27´ l´ultima azione degna di nota è sempre di Paolo Palmarini che dal fondo prova a sorprendere Kapllan, ma la sfera termina sull´esterno della rete. Nei minuti finali inizia la girandola delle sostituzioni, ma di concreto non succede più nulla e, dopo gli accademici 3´, il bravo Ubaldi di Fermo rimanda tutti negli spogliatoi, per un arrivederci al prossimo campionato, sicuramente con propositi diversi, sia per il Porto D´Ascoli che per il Montegiorgio!!!


Fonte: Carlo Di Giovanni
Progetti
[]
documenti
foto gallery
AFFITTO CAMPI
Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
MODULISTICA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account