30 Novembre 2020
news
percorso: Home > news

Porto D'Ascoli - Porto S.Elpidio : 1 -0

22-10-2018 14:20 -

PORTO D’ASCOLI (4-3-3): Di Nardo; Leopardi, Sensi, Manoni,Trawally; Alighieri (26’st Gabrielli S.), Schiavi (49’st Traini), Rossi; Liberati (13’st Kabasele), Gaeta, Gagliardi (17’st D’Alò). A disp. Verissimo, Romagnoli, Tassotti, Granito, Massi. All. Sante Alfonsi.
PORTO SANT’ELPIDIO (4-2-3-1): Gagliardini; Balestra (39’st Cannoni), Monserrat, Nicolosi, Stortini; Orazi (25’st Zira), Panichelli (11’st Frinconi 35’st D’Alessandro); Mandorlini, Cuccù, Ruzzier; Adami. A disp. Smerilli, Del Moro, Raffaeli, Cantarini, Marcantoni. All. Eddy Mengo.
ARBITRO: Leonardo vai di Jesi (Pizzuti-Marinelli).
RETE: 2′ Rossi
NOTE. Spettatori: 200 circa; espulso al 26’st mister Mengo; ammoniti: Adami, Rossi, Trawally, Gaeta Cuccù, D’Alò, Gagliardini; angoli: 2-9; recupero: 0’+5′.

Il Porto d’Ascoli bissa il successo di una settimana fa a Chiaravalle superando al ‘Ciarrocchi’ il Porto Sant’Elpidio che non meritava assolutamente la sconfitta per le tante occasioni create. La sfortuna degli uomini di Eddy Mengo (espulso a metà secondo tempo) è di aver incontrato sulla loro strada un super Di Nardo che ha abbassato letteralmente la saracinesca parando tutto.

Pronti via e gli uomini di Alfonsi passando in vantaggio: corre il secondo minuto quando Gaeta crossa dalla destra trovando Rossi che al volo la mette, in diagonale, dove Gagliardini non può arrivare. La reazione ospite è rabbiosa con Ruzzier che salta due uomini ma il suo tiro è deviato in corner. Al 17′ Di Nardo si produce nella prima parata di giornata ribattendo in tuffo una punizione dal limite di Cuccù. Al 20′ il Porto d’Ascoli ha la palla del 2-0 ma Gagliardi, dall’area piccola, non riesce a dare forza al tiro che arriva comodamente tra le braccia di Gagliardini.


Fonte: gazzetta rossoblù
Progetti
[]
documenti
foto gallery
AFFITTO CAMPI
Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
MODULISTICA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account