24 Novembre 2020
news
percorso: Home > news

Trodica - Porto D´Ascoli : 0 - 0

18-01-2016 09:41 -
In Eccellenza il Porto D´Ascoli uscendo indenne da Trodica si conferma al 3° posto in classifica

TRODICA: Moscatelli; Verdolini, Marinangeli (82’ Lambertucci); Carboni, Alessandrini, Ortolan, Storari (85’ Polinesi), Berardini, Donzelli Elia, Dell´Aquila, Agostinelli (70’ Rombini). A disposizione: Bonifazi, Spagnolo, Massi, Giri. All.: Mobili.

PORTO D’ASCOLI: Capriotti, Palmarini, Tommasi; Biancucci, Ciotti, Sensi; Leopardi, Nepa ( 63’ Calvaresi), Rosa, Bolzan (78’ Cingolani), Cappelli ( 91’ Croci). A disposizione: Cinaglia, Donzelli, Tarli, Bastianelli. All.: Filippini.

Arbitro: Beldomenico di Jesi (Cardinaletti di Jesi e Alesi di Ascoli Piceno)

Note: ammoniti Verdolini e Sensi. Spettatori 200 circa.

Giusto pareggio fra Trodica e Porto d’Ascoli che si sono annullate a vicenda disputando una gara maschia a tratti spigolosa ma comunque corretta. Poche le emozioni per l’infreddolito pubblico presente. Il primo tiro è del Trodica che al 1’ prova la botta con Carboni ma la mira è imprecisa. La gara si svolge prevalentemente a centrocampo con le difese che chiudono ogni varco. Al 19’ Rosa gira un ottimo cross di Cappelli, para Moscatelli. Al 26’ Bolzan calcia fuori una punizione da ottima posizione. Ancora il Porto d’Ascoli prova a sbloccare la partita al 36’ con Biancucci che tenta di sorprendere Moscatelli con un pallonetto da centrocampo solo che la palla esce di poco a lato. Passa un minuto e su una bella azione dalla sinistra, Nepa crossa basso al centro dell’area per Bolzan che gira prontamente a rete, Moscatelli blocca con qualche difficoltà. Al 39’ gol annullato a Dell´aquila per fuorigioco di quest´ultimo. Inizia a nevicare con più insistenza e le condizioni climatiche peggiorano. L’ultima occasione del primo tempo capita sui piedi di Bolzan il quale servito in velocitàsulla sinistra dell´attacco del Porto d´Ascoli appena entrato in area lascia partire un diagonale che Moscatelli blocca in due tempi. Nella ripresa gli ospiti arretrano leggermente il baricentro vuoi per le energie profuse nel primo tempo, vuoi per la maggiore pressione del Trodica. Regge comunque il reparto difensivo dei biancazzurri che lasciano solo tiri da fuori agli avanti maceratesi. Degni di nota sono i tiri di Storari, al 25’ blocca sicuro Capriotti, al 29’ ci prova Verdolini ancora una volta fa buona guardia l´estremo ospite. Il Porto d’Ascoli impensierisce la difesa di casa con Palmarini che al 35’ prova il tiro a pallonetto ma la palla lambisce il palo alla destra di Moscatelli. Dopo 3’ minuti di recupero l’arbitro fischia la fine della gara.




Fonte: Carlo Di Giovanni
Progetti
[]
documenti
foto gallery
AFFITTO CAMPI
Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
MODULISTICA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account