17 Giugno 2021
news
percorso: Home > news

Atletico Azzurra Colli-Porto d’Ascoli Calcio: cronaca e intervista di mister Ciampelli

09-05-2021 20:00 -
Finisce 0-0 il match tra Azzurra Colli e Porto d'Ascoli Calcio. Gli uomini di Ciampelli, ancora senza Shiba e Napolano, ci provano fino alla fine ma non vanno oltre il pareggio e chiudono il girone di andata con cinque punti. Tutto è comunque ancora possibile al ritorno, visto che i biancocelesti (per l'occasione in maglia arancione Nike) se la sono giocata alla pari con tutte le avversarie e anzi meritavano qualcosa di più in classifica.

Per quanto riguarda l'analisi del match, il primo tempo è stato quasi tutto di marca ospite, che hanno fatto vedere ottime trame specialmente nei 30 minuti iniziali. Occasioni importanti al 14′ con Evangelisti e al 35′ con Battista, mentre al 43′ è bravo Testa a respingere su Ciabuschi.

Nella ripresa il Porto d'Ascoli attacca ancora con un tiro cross di Pasqualini (59') e l'ottimo spunto del neo entrato Traini (73'), ma il portiere avversario si supera e salva i suoi. Poi succede poco altro e le due squadre devono accontentarsi di un punto ciascuno.

Queste le parole di mister Davide Ciampelli nel post match:

“Sapevamo che per portare a casa un risultato positivo dovevamo avere l'atteggiamento giusto fin da subito, l'Atletico Azzurra Colli è una squadra molto fastidiosa che incarna perfettamente l'ambiente di casa e il carattere del suo allenatore. Noi abbiamo giocato una buona partita con i primi 30 minuti davvero ottimi, poi non trovando la via del gol siamo stati bravi anche ad essere sporchi quando la gara lo richiedeva. Il pareggio alla fine penso sia giusto, anche se per molti tratti il Porto d'Ascoli ha sicuramente proposto di più dell’avversario”.
Progetti
[]
documenti
foto gallery
AFFITTO CAMPI
Ultimi Incontri
Prossimi Incontri
Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
MODULISTICA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account