25 Settembre 2022
news
percorso: Home > news

Conferme e nuovi arrivi: tutte le operazioni di mercato del Porto d'Ascoli Calcio

16-08-2022 20:00 -
Riepiloghiamo insieme tutte le operazioni di mercato del Porto d'Ascoli Calcio in vista del campionato di Serie D 2022-2023.

Tante le conferme in casa 'orange', a partire dai due portieri Andrea Testa e Alessandro Finori (2002). In difesa restano il vice capitano Matteo Sensi, Lorenzo Pasqualini, Marco Passalacqua, Francesco Petrini ed Emanuele Aliffi. A loro si aggiungono il promettente centrale Enrico Rovinelli (2002 in prestito con diritto di riscatto dal Fossombrone) e il terzino 2004 Federico Tortoioli, preso a titolo definitivo dal Gubbio.

A centrocampo rinnovi per Matteo D'Alessandro, Luca Rossi, Nicolò Clerici e la coppia 2003 Alessandro Evangelisti-Vittorio Pietropaolo. Anche in mezzo i volti nuovi sono due: Tommaso Settimi (2000 ex capitano del Foligno) e Antonio Caprioli, playmaker 1991 cresciuto nel Bari e assoluto top player per la categoria.

Chiudiamo con l'attacco, che sarà ancora capitanato da Giordano Napolano. Con lui Stefano Spagna, Nazareno Battista, Davide Verdesi e Tommaso Battisti (oltre al canterano 2004 Alessandro Pacchioli). La grande novità si chiama Ameth Fall (in foto), bomber 1991 che nella passata stagione ha realizzato 16 gol in Serie D tra Fiuggi e Samb. A completare il reparto, infine, ecco il gioiellino classe 2001 Kevin Buonavoglia, con un passato nelle giovanili di Torino e Genoa.


Progetti
[]
documenti
[]
foto gallery
[]
AFFITTO CAMPI
Prossimi Incontri
Sponsor
[]
[]
MODULISTICA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account