18 Maggio 2022
news
percorso: Home > news

D'Alessandro e tanto cuore: il Porto d'Ascoli pareggia 1-1 col Matese

30-01-2022 16:45 -
Il Porto d'Ascoli Calcio pareggia 1-1 sul difficile campo del Matese nella prima giornata di ritorno del campionato di Serie D, girone F.

Mister Davide Ciampelli conferma il solito 4-3-3 come modulo di partenza, con D'Alessandro e Battista che tornano titolari dopo i rispettivi infortuni. Verdesi e Spagna iniziano dalla panchina.

Il primo tempo si chiude 0-0 senza grandi occasioni, poi nella ripresa il match si sblocca: al 60' guizzo vincente di Matteo D'Alessandro che mette dentro da pochi passi dopo un'azione iniziata da Napolano sulla sinistra.

Il Matese prova a reagire subito soprattutto con il bomber Galesio, che spaventa la difesa 'orange' con due tiri da fuori e si procura un rigore al minuto 80': Testa para sullo stesso Galesio, ma il centravanti argentino mette dentro la respinta.

A quel punto le squadre si accontentano del pari e il risultato a Piedimonte non cambia più: finisce 1-1, con il Porto d'Ascoli che sale a quota 29 punti in classifica in piena zona playoff.

Ecco il tabellino del match:

MATESE (4-3-3): Martino; Masi, Setola, Fabiano, Congiu; Langellotti, Tribelli, Ricamato (65' Napoletano); Galesio, Ricciardi, Iannetta (75' Del Vecchio).

A disposizione: Del Giudice, Andreassi, Szyszka, Riccio, Crispino, Megaro, De Lucia, Napoletano, Del Vecchio. Allenatore: Urbano

PORTO D'ASCOLI (4-3-3): Testa; Pasqualini, Passalacqua, Sensi, Sabatini; Pietropaolo, D'Alessandro (70' Rossi), Petricci (75' Petrini); Nociaro (60' Verdesi), Battista, Napolano.

A disposizione: Finori, Aliffi, Marini, Massi, Clerici. Allenatore: Ciampelli.

TERNA ARBITRALE: arbitro Carlo Virgilio di Agrigento, assistenti Davide Fabrizi di Frosinone e Davide Lanzellotto di Roma 2;

MARCATORI: 60' D'Alessandro (P), 80' Galesio (M);

AMMONITI: Masi e Ricamato (M), Sensi (P);

ANGOLI: 6-4 / RECUPERO: 0'-4'.
Progetti
[]
documenti
[]
foto gallery
[]
AFFITTO CAMPI
Ultimi Incontri
Sponsor
[]
[]
MODULISTICA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account