03 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news

De Cesare al Corriere Adriatico: «La società sta facendo di tutto, il Porto d’Ascoli concluderà in alto»

10-11-2020 12:41 -
Il centrocampista Nicolò De Cesare, intervistato dal Corriere Adriatico, commenta così lo scorcio di campionato giocato con la maglia del Porto d'Ascoli prima dello stop causa Coronavirus:

«Sicuramente siamo partiti un po' con il freno a mano tirato e c'è stato anche il cambio di allenatore. In questi casi la colpa è di tutti, si può solo fare un mea culpa capendo quali sono le cose che non hanno funzionato. I diversi infortuni non ci hanno aiutato, siamo stati al completo solo in una partita, ma questo non deve essere un alibi. Una squadra vera deve sopperire a tutto durante il corso della stagione. Una cosa è certa, il Porto d'Ascoli alla fine concluderà in alto».

De Cesare non nasconde le difficoltà del momento: «Il periodo non è facile da gestire, la società è brava a metterci nelle condizioni più favorevoli possibili per far fronte all'emergenza. Procediamo con allenamenti individuali rispettando il distanziamento e le norme igieniche del caso. Allenarsi senza l'obiettivo della domenica può essere frustante ma dobbiamo vedere la cosa alla lunga, sfruttando questo periodo per immagazzinare al meglio le idee e le metodologie di lavoro del nuovo allenatore».

A Montefano, il centrocampista ha realizzato la rete numero 2000 della storia del Porto d'Ascoli:

«Sinceramente non lo sapevo, l'ho scoperto dopo e mi fa molto piacere per il semplice fatto che una cosa che amo del calcio è il senso di appartenenza, ormai merce rara. Bisogna sottolineare certi traguardi perché, soprattutto nei dilettanti, si fa calcio per passione e chi riesce a farlo anche seriamente va apprezzato e sostenuto».
Progetti
[]
documenti
foto gallery
AFFITTO CAMPI
Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
MODULISTICA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account