18 Maggio 2022
news
percorso: Home > news

Il Porto d'Ascoli c'è: doppio Spagna più Clerici, 3-1 al Nereto

14-04-2022 17:00 -
Il Porto d'Ascoli Calcio non tradisce le attese e batte 3-1 il Nereto allo stadio Riviera delle Palme, nella giornata 29 del campionato di Serie D.
Ciampelli si affida al tradizionale 4-3-3 e lancia in porta il giovane Finori, ma nel primo tempo i suoi non riescono a sfondare e vanno all'intervallo sullo 0-0 senza mai impensierire la difesa abruzzese.

Nella ripresa, invece, i padroni di casa alzano il ritmo e dilagano: Spagna fa doppietta tra il 57' e 74', prima del terzo gol di Clerici in contropiede su assist di uno scatenato Battista (79'). A quel punto Sensi e compagni si rilassano leggermente e concedono a Boito di accorciare su rigore all'82', poi però controllano il match senza rischiare più niente.

Successo pesantissimo per il Porto d'Ascoli, che sale a quota 42 punti in classifica a -1 dai playoff con una gara in meno. Ecco il tabellino del match:

PORTO D'ASCOLI (4-3-3): Finori; Petrini, Sensi (90' Aliffi), Passalacqua, Pasqualini; Evangelisti, D'Alessandro (72' Clerici), Rossi (90' Petricci); Verdesi, Spagna, Battista.

A disposizione: Testa, Marini, Massi, Dondoni, Sabatini. Allenatore: Ciampelli.

NERETO (4-3-3): Palermo; Falzetta, Salvatori, Ferrini, Santangelo; Cipriani (46' Natella), Reymond, Malfetta (61' Kuqi); Boito, Pedalino, Torromino (46' Antonelli).

A disposizione: Diglio, Marconi, Montano, Balducci, Maione. Allenatore: Del Grosso.

TERNA ARBITRALE: arbitro Luigi Fantozzi di Civitavecchia, coadiuvato dagli assistenti Alessia Cerrato di San Donà di Piave e Pier Guido Morsanuto di Portogruaro.

MARCATORI: 57' e 74' Spagna, 79' Clerici (P), 82' Boito (N).

AMMONITI: Reymond e Santangelo (N);

ANGOLI: 4-4 / RECUPERO: 1'-4'.
Progetti
[]
documenti
[]
foto gallery
[]
AFFITTO CAMPI
Ultimi Incontri
Sponsor
[]
[]
MODULISTICA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account