22 Ottobre 2021
news
percorso: Home > news

Il Porto d’Ascoli vola: Napo-gol e Castelfidardo battuto 1-0

26-09-2021 18:19 -
Altra grande vittoria per il Porto d'Ascoli Calcio, che sbanca 1-0 Castelfidardo e resta in vetta alla classifica dopo due giornate con 6 punti.

Il gol decisivo lo firma il solito Giordano Napolano, che al 20' porta in vantaggio gli arancioni su assist di Battista e 10 minuti dopo colpisce la traversa su punizione.

Nella ripresa succede poco o nulla, ma la prima occasione è ancora per il Porto d'Ascoli: colpo di testa del migliore in campo D'Alessandro al 53', ma la conclusione è centrale.

Gli ospiti rimangono in 10 uomini al minuto 81 per doppio giallo a Petricci, ma nonostante l'inferiorità numerica concedono le briciole agli avversari e portano a casa il secondo successo consecutivo.

Domenica prossima al Riviera delle Palme arriverà il Chieti, in un match in cui dovrebbe finalmente tornare anche il pubblico a San Benedetto dopo lo stop causa Covid. Ecco il tabellino del match:

CASTELFIDARDO: Sprecacé, Morganti (57′ Daniello), Baraboglia, Gega, Mataloni, Marcelli (66′ Hoxha), Bracciatelli, Palladini (85′ Altobello), Braconi, Rizzi, Cardinali. All. Manoni

PORTO D’ASCOLI: Testa, Petrini, Passalacqua, Sensi, Pasqualini, Petricci, D’Alessandro, Evangelisti, Verdesi (66′ Pietropaolo), Napolano (75′ Shiba), Battista (66′ Battisti, 87′ Rossi). All. Ciampelli

ARBITRO: Adil Bouabid (Prato)
ASSISTENTI: Vagheggi di Arezzo e Laici di Valdarno
MARCATORE: 21′ Napolano
ESPULSO: Petricci (P)


Progetti
[]
documenti
foto gallery
AFFITTO CAMPI
Ultimi Incontri
Prossimi Incontri
Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
MODULISTICA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account