19 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

Montefano-Porto d’Ascoli, day after: cronaca e tabellino di una bella vittoria

05-10-2020 13:46 -
Il Porto d'Ascoli centra sua la prima vittoria nel campionato di Eccellenza 2020/2021, espugnando 2-1 il campo del Montefano al termine di una partita giocata con grande carattere. La prima occasione è firmata Shiba al 2': colpo di testa su cross dalla sinistra di Battista e Rocchi para in due tempi.

Il Montefano risponde pochi minuti dopo con un tiro di Moschetta che impegna Testa, ma al 26′ ecco il vantaggio biancoceleste: De Cesare riceve al limite e lascia partire un tiro a giro preciso che gonfia la rete. Prima dello scadere del primo tempo, però, ecco il pareggio dei padroni di casa: al 40' Bonacci controlla per Mastronunzio, conclusione di sinistro e pallone sotto la traversa dell'ex Ancona.

Il tiro di Jachetta, parato da Testa, apre il secondo tempo, poi sale in cattedra Giordano Napolano: al 70' assist vincente del “10” per il neo entrato Rossi, che supera Rocchi e manda avanti il Porto d'Ascoli nel giorno del suo debutto stagionale.

Il Montefano ci prova con Palmucci e Sopranzetti, ma Sensi e compagni reggono bene fino al fischio finale. Il risultato non cambia più e per il Porto d'Ascoli arriva una vittoria meritata, che lancia i rivieraschi a quota 4 punti in classifica in attesa del derby della prossima settimana contro il Grottammare al Ciarrocchi.

Ecco, infine, il tabellino del match:

MONTEFANO: Rocchi, Donnari (69′ Palmucci), Galassi, Carotti, Lapi, Moschetta, Bianchi (56′ Polidori), Gigli (80′ Sopranzetti), Mastronunzio, Jachetta (85′ Pucci), Bonacci (67′ Latini).

A disp: Palmieri, Orlietti, Vipera, Cingolani. All.: Lattanzi.


PORTO D'ASCOLI: Testa, Petrini, Orsini, Evangelisti, Passalacqua, Sensi, Mattioli (80′ Cinaglia), De Cesare (91′ Schiavi), Shiba (72′ Massi), Napolano, Battista (62′ Rossi).

A disp: Cannella, Abbaticchio, Traini, Vannicola, Ruggeri. All.: Zappalà.


Arbitro: Mangani di Arezzo (Bilò e Busilacchi di Ancona);

Note: gara giocata a porte chiuse;

Marcatori: 26′ De Cesare (P), 38′ Mastronunzio (M), 69′ Rossi (P);

Ammoniti: Napolano (P), Petrini (P), Orsini (P), Carotti (M), Galassi (M).

Progetti
[]
documenti
foto gallery
AFFITTO CAMPI
Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
MODULISTICA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account