19 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

Montefano-Porto d’Ascoli in diretta streaming su ÈTv Marche: tutti i dettagli

03-10-2020 13:11 -
Il campionato di Eccellenza torna in diretta su ÈTv Marche. L'emittente televisiva regionale, infatti, ha rinnovato il proprio accordo con il Comitato Regionale della Figc Marche ed è pronta a ripresentare lo stesso format della stagione 2019/2020: tre match trasmessi live ogni fine settimana in Tv, web e App.

Tutti gli utenti possono vedere le partite sui canali streaming Live 1, 2, 3 della App di ÈTv, scaricabile gratuitamente per iOS e Android su smartphone e tablet.

Sul canale 12 del digitale terrestre (e in streaming sia sul sito internet www.etvmarche.it, sia sulla pagina Facebook di ÈTv) verrà trasmessa una gara all'interno della trasmissione 'Domenica nel Pallone', che fino alle ore 19 vi terrà compagnia con risultati, classifiche, aggiornamenti in tempo reale, highlights delle tre partite e interviste.

Nel weekend in corso, dunque, sarà possibile vedere live la sfida del Porto d'Ascoli a Montefano, in programma in streaming a partire dalle 15,15 sul canale Live 1 della App di ÈTv.
Progetti
[]
documenti
foto gallery
AFFITTO CAMPI
Sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
MODULISTICA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account