18 Maggio 2022
news
percorso: Home > news

Porto d'Ascoli scippato a Chieti: 2-1 con rigore contro e 3 rossi

13-02-2022 16:38 -
Il Porto d'Ascoli Calcio cade 2-1 nella trasferta di Chieti, valida per la ventesima giornata del campionato di Serie D girone F. Mister Ciampelli si affida al 4-2-3-1, con Napolano dietro Spagna e l'asse 'under' Verdesi-Pietropaolo sulle fasce.

Il match, però, si mette subito in salita per gli ospiti: ennesimo rigore contro al 22' per presunto fallo di mano del debuttante Marini, Mele non sbaglia e sblocca tutto. Ad inizio ripresa, poi, piove sul bagnato. D'Alessandro, già ammonito, entra sul pallone a metà campo e viene espulso (50'). Il Porto d'Ascoli resta comunque aggrappato alla partita e trova il pareggio in mischia al minuto 68: Spagna gira verso l'area da destra, Passalacqua prolunga e Forti para al di là della linea.

Sembra fatta, ma nel finale accade l'incredibile: al 91' Puglielli segna di testa il gol del 2-1 e la panchina di casa esulta con provocazioni verso quella ospite. Nervi tesissimi, espulsi Rossi e Napolano per concludere un pomeriggio da horror. Questo il tabellino del match:

CHIETI (4-3-3): Forti; Di Renzo, Siragusa, Mele, Bassini; Pietrantonio, Di Mino, Mariani (85' Coulibaly); Fabrizi (65' El Ouazni), Ventola, Orlando.

A disposizione: Fusco, Consorte, Aquilanti, Susi, Gai. Allenatore: Lucarelli.

PORTO D'ASCOLI (4-2-3-1): Testa; Sabatini (65' Petrini), Sensi, Passalacqua, Pasqualini (55' Rossi); D'Alessandro, Marini; Verdesi, Napolano (85' Battista), Pietropaolo, Spagna.

A disposizione: Finori, Sapone, Aliffi, Nociaro, Clerici. Allenatore: Ciampelli.

TERNA ARBITRALE: arbitro Domenico Mallardi di Bari, assistenti Francesco Festa di Barletta e Daniele De Chirico di Molfetta;

MARCATORI: 22' rig. Mele e 91' Puglielli (C), 68' Passalacqua (P);

ESPULSI: D'Alessandro, Napolano e Rossi (P);

AMMONITI: Marini e Passalacqua (P);

ANGOLI: 3-3 / RECUPERO: 1'-5'.
Progetti
[]
documenti
[]
foto gallery
[]
AFFITTO CAMPI
Ultimi Incontri
Sponsor
[]
[]
MODULISTICA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account