25 Settembre 2022
news
percorso: Home > news

Presentazione ufficiale Porto d'Ascoli Calcio 2022-2023: "Vogliamo migliorarci ancora"

31-08-2022 16:53 -
Presentazione ufficiale allo chalet Da Luigi di San Benedetto del Tronto per il Porto d'Ascoli Calcio, a pochi giorni dal debutto in Serie D al Riviera contro l'Avezzano.

Presente tutta la squadra, dirigenza, staff tecnico, settore giovanile, sponsor e collaboratori. Ad aprire le danze, però, è stato naturalmente il presidentissimo Vittorio Massi:

"Vogliamo confermarci dopo la scorsa stagione e se possibile migliorarci ancora. Abbiamo allestito un'ottima squadra grazie al lavoro del direttore Traini e sono sicuro che continueremo a toglierci belle soddisfazioni dopo le prime due vittorie in Coppa Italia. Ringrazio i nostri sponsor per la loro continua fiducia, siamo una famiglia".

Un grande in bocca al lupo dal vice sindaco Tonino Capriotti, che ha rappresentato l’amministrazione comunale:

"Il Porto d'Ascoli è un esempio per la città, mi auguro che la Samb lo segua o che ci sia presto un'unione di forze. Io sarò il primo tifoso, perché questa società trasmette tutti i valori di un calcio sano e pulito".

Parole di grande carica anche per il direttore generale Pierluigi Traini, mister Davide Campelli, capitan Giordano Napolano e il vice Matteo Sensi:

"Siamo tutti pronti per un grande campionato, ci sarà da battagliare e faremo il massimo per portare di nuovo in alto il nome del Porto d'Ascoli Calcio".

Chiusura con la 'sfilata' delle nuove maglie da gioco griffate Mizuno, la prima 'orange' e la seconda bianca con richiami blu.
Progetti
[]
documenti
[]
foto gallery
[]
AFFITTO CAMPI
Prossimi Incontri
Sponsor
[]
[]
MODULISTICA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account