18 Maggio 2022
news
percorso: Home > news

Punto d'oro per il Porto d'Ascoli: 0-0 a Pineto e salvezza vicina

20-04-2022 17:00 -
Punto d'oro per il Porto d'Ascoli Calcio, che pareggia 0-0 a Pineto nel recupero di campionato e sale a quota 43, ormai ad un passo dall'obiettivo salvezza.

Mister Davide Ciampelli sceglie il solito 4-3-3 come modulo di partenza, affidandosi al tridente offensivo Verdesi-Spagna-Battista. Quest'ultimo, però, accusa un problema muscolare al 30' ed è costretto a lasciare il campo per l'ingresso di Clerici. Gli ospiti vanno comunque vicini al gol con Verdesi (44'), ma Pepe salva miracolosamente in angolo a portiere battuto e inchioda il pari all'intervallo.

Il risultato non cambia nemmeno nella ripresa, nonostante la traversa di Orlando per gli abruzzesi (78') e la grande occasione 'orange' capitata a Petrini su palla illuminante di Spagna (83'). Finisce 0-0 e ora, nella trasferta romana di domenica contro il Fiuggi, il Porto d'Ascoli potrà provare a festeggiare la matematica permanenza in Serie D. Questo il tabellino del match:

PINETO (3-5-2): Mercorelli; Mesisca (83' Del Mastro), Pepe, Bosco (79' Rodriguez); Della Quercia, Minincleri, Galeano (68' Di Giacomo), Caprioli, Rea (72' De Biase); Romano (83' Minella), Barlafante.

A disposizione: Montese, Marchegiani, Cascione, Marcone. Allenatore: Amaolo.

PORTO D'ASCOLI (4-3-3): Finori; Petrini, Sensi, Passalacqua, Pasqualini; Rossi (88' Petricci), D'Alessandro (91' Pietropaolo), Evangelisti; Verdesi, Spagna, Battista (30' Clerici).

A disposizione: Testa, Aliffi, Pacchioli, Marini, Massi, Sabatini. Allenatore: Ciampelli.

TERNA ARBITRALE: arbitro Alberto Poli di Verona, coadiuvato dagli assistenti Michele Fracchiolla e Antonio Alessandrino di Bari.

AMMONITO: Rea (PI);

ANGOLI: 2-3 / RECUPERO: 1'-4'.
Progetti
[]
documenti
[]
foto gallery
[]
AFFITTO CAMPI
Ultimi Incontri
Sponsor
[]
[]
MODULISTICA
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account